Encuentro Levante



Encuentro Levante presenta la seconda edizione internazionale di Tango nello stile milonguero. In autunno, Bari, dal 16 al 18 ottobre 2020, si aprirà ad una esperienza indimenticabile, nella cornice del mare, del cielo, essendo anche una città vivace e ricca di storia.
Saremo ospiti della prestigiosa struttura a 4 stelle Hotel Riva del Sole, struttura polifunzionale immersa in un verde giardino mediterraneo, che dà giusto valore all'eleganza del tango e al comfort della struttura, dotata di sala da ballo, ristorante, bar e giardino e piscina dove potrete rilassarvi..
Poco lontano dalla sala dove incontreremo gli abbracci del tango, troveremo una caletta naturale di roccia e ghiaia e il profumo inconfondibile del mare.
Le emozioni del tango tradizionale troveranno la giusta espressione nei Dj provenienti da Torino Milano Firenze e Napoli; nel caldo abbraccio del Tango e nella buona musica esprimeremo e riceveremo emozioni e sorrisi indimenticabili. Bari ci aspetta in tutta la sua Bellezza.

Encuentro_Levante

Encuentro Levante - Bari, 16-18 ottobre 2020

Italiano